La colonna MecMast offre una combinazione unica di notevole forza di sollevamento, robustezza, affidabilità eccezionale e alta precisione. È una colonna telescopica azionata tramite una vite che è stata progettata per soddisfare le esigenze specifiche per applicazioni nel settore militare, della comunicazione e della sorveglianza.
MecMast è un'ottima soluzione tecnica per svolgere compiti impegnativi e per fornire una precisione elevata. Richiede una bassa manutenzione, rendendola una soluzione ideale per applicazioni militari. La posizione esatta e l'altezza desiderata possono essere visualizzate utilizzando varie opzioni di interfaccia come PC o portatili e diversi telecomandi.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Supporta carichi utili pesanti fino a 400kg
Altezze estese fino a 25m
Mantiene l'altezza ed è operativa in qualsiasi posizione intermedia
Grande varietà di modelli disponibili e possibilità di soluzioni personalizzate
Ampia gamma di opzioni di montaggio per installazioni su veicoli, container o su terreni aperti
Può essere mantenuta estesa mentre il veicolo è in movimento
Il design robusto e collaudato garantisce un'elevata resistenza a condizioni ambientali difficili: tra cui sabbia, polvere, ghiaccio o neve
Conforme a MIL-STD-810G, MIL-STD-461F, MIL-STD-1275E, MIL-STD-1686C e MIL-STD-464C
Durevole e affidabile con manutenzione minima
Sono disponibili diversi protocolli di comunicazione e controllo, ad es. RS422, RS485, CAN BUS.
Soffietti di protezione personalizzati
La colonna STAR è leggera ed economica ed ha un diametro di 66mm. L’altezza estesa va da 2 a 5m e la colonna può essere equipaggiata con una pompa a mano.
Su ogni sfilo vi è un sistema di bloccaggio per evitare la rotazione degli sfili.
La testa della colonna ha un adattatore PIN Ø24mm per montare diverse teste fari o altri piccoli accessori.
La colonna PRIMO ha un diametro di 66mm. L’altezza estesa va da 3 a 9m e la colonna può essere equipaggiata con una pompa a mano. Su ogni sfilo vi è un sistema di bloccaggio per evitare la rotazione degli sfili.
La testa della colonna ha un adattatore PIN Ø24mm per montare diverse testa fari o altri piccoli accessori.
La colonna SUPER PRIMO ha un diametro di 80mm. L’altezza estesa va da 5 a 16m e la colonna può essere equipaggiata con una pompa a mano. Su ogni sfilo vi è un sistema di bloccaggio per evitare la rotazione degli sfili.
La testa della colonna ha un adattatore PIN Ø24mm. Questo modello di colonna può portare pesi maggiori rispetto ai modelli precedenti.
La colonna SUPER ENTRY ha un diametro di 80mm. L’altezza estesa va da 2 a 6m e la colonna può essere equipaggiata con una pompa a mano.
Su ogni sfilo vi è un sistema di bloccaggio per evitare la rotazione degli sfili.
La testa della colonna ha un adattatore PIN Ø24mm. Una presa e spina elettrica può essere fornita come optional per collegare i fari 230V.
La colonna telescopica ULTRALIGHT ha un diametro di 77 mm, l’altezza estesa va da 2.253m fino a 6.962m. Questa colonna è più versatile del modello Zero, grazie anche al rapporto maggiore tra l’altezza estesa e chiusa. È anche disponibile con 4 sfili. La colonna Ultralight può trasportare carichi maggiori rispetto al modello Zero e può anche essere equipaggiata con una testa combinata.
La colonna telescopica LIGHT ha un diametro di 90 mm e altezze estese da 2.298mm finoa 7.944mm. Questo modello di colonna può essere utilizzato per le applicazioni più comuni, come l’illuminazione, telecamere e apparecchi di medio peso. Queste colonne possono essere munite di una testa combinata.
La colonna telescopica STANDARD è una delle colonne più vendute e ha un diametro di 115mm. Le altezze estese vanno da 2.828mm fino a 10.932mm. Questo modello di colonna può portare accessori più pesanti rispetto al modello LIGHT.
È disponibile anche con 6 e 7 sfili e può essere utilizzato per gli usi più comuni, come l’illuminazione, telecamere e altre attrezzature. Questo modello di colonna può essere dotato di una testa combinata.
La colonna roof PLUS PRO ha un tubo principale Ø90 oppure Ø115 ed è dotata di una testa combinata NOVA 12V o 24V, un micro interruttore, un telecomando multifunzione per tutte le funzioni della colonne, una scheda elettronica.
Il compressore incorporato è un optional
Il Roof PLUS ha una struttura più forte del Roof BASE e può portare carichi maggiori
Questo sistema è adatto per i sistemi di illuminazione più comuni, come 4x1000W Ha, 4x100W LED, 2x200W LED ecc.
Questa gamma brevettata di sistemi di illuminazione d’emergenza è dotata di unità di illuminazione portatile completa di ruote robuste Ø260mm, piedini regolabili e di una base di montaggio per il generatore. Tre tipi di colonne compongono la serie CANGURO. Colonne STAR che utilizzano connettori esterni per le luci, oppure colonne ENTRY e SUPER ENTRY che dispongono di cablaggio interno. Le colonne ENTRY e SUPER ENTRY dispongono inoltre anche di connettori sulla parte superiore e inferiore per il collegamento veloce al generatore e delle luci.
Tutti i modelli Canguro hanno un’altezza standard di circa quattro metri dando ampio angolo di illuminazione; le unità vengono estese utilizzando una pompa a mano (fornita a corredo).
Varie combinazioni di illuminazione sono disponibili a seconda del generatore scelto.
Il sistema brevettato AQUAMAST è un prodotto innovativo della gamma Fireco. Permette di estinguere incendi in edifici alti e in strade strette, dove un camion dei pompieri non ha abbastanza spazio per passare, come ad esempio nei centri storici in Europa.
La colonna si estende pneumaticamente e ha una colonna interna che porta l’acqua verso l’alto. In testa è possibile montare un monitor a vostra scelta.
La colonna può essere utilizzata anche con la schiuma. Il sistema è protetto da un PLC e altri sistemi di sicurezza.
Utilizza questo modulo per trovare i prodotti di cui avete bisogno
Login
Cart
No products in the cart.
close
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più